“FrontEra”, il nuovo progetto di Baffo Banfi e Matteo Cantaluppi, presentato in anteprima al Festival di musica elettronica “S/V/N”

Sabato 25 maggio 2013, presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci di Milano, si terrà la quarta edizione del Festival di musica elettronica S/V/N, quest’anno intitolata “Savana Machines”.
Il Festival, oltre a svariate performances musicali ed artistiche, vedrà la partecipazione di Giuseppe “Baffo” Banfi, storico tastierista del Biglietto per l’inferno e autore di svariati album elettronici tra la fine degli anni ’70 e i primi anni ’80 usciti per l’etichetta Innovative Communication di Klaus Schulze  (musicista tedesco fondatore dei Tangerine Dream e degli Ash Ra Tempel). Baffo Banfi, oltre a raccontare il suo personale percorso musicale, presenterà in anteprima alcuni brani tratti dal suo nuovo progetto, “FrontEra”, nato in collaborazione con il produttore e musicista  Matteo Cantalupp(Mono Studio Milano). L’incontro comincerà alle ore 19:00.
Un’occasione unica…
Qui sotto tutte le informazioni circa l’evento.
savana machines retro defsavana machines front def

Annunci